Paura per Miguel Bosé: rapinato in casa da commando armato
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Paura per Miguel Bosé: rapinato in casa da commando armato

Ladro

Dieci uomini hanno fatto irruzione in casa di Miguel Bosé: “Hanno preso tutto, auto compresa”, racconta il cantante.

L’artista spagnolo Miguel Bosé è stato rapinato nella sua casa di Città del Messico da 10 banditi. Gli uomini, che erano armati, hanno trattenuto lui e i suoi figli per più di due ore: fortunatamente adesso stanno tutti bene, ma sono stati molti gli oggetti rubati.

Ladro Piede di Porco Casa Finestra
Ladro Piede di Porco Casa Finestra
Leggi anche
Addio a John Warnock: Un Pioniere dell’Innovazione Digitale”

La rapina in casa

Come dichiara il conduttore televisivo messicano Gustavo Adolfo Infante, venerdì notte il cantante si trovava nella sua abitazione in Città del Messico quando è stato vittima di una violenta rapina. Miguel Bosé si trovava nel piano terra della casa a bere il tè con il figlio Tadeo, quando è apparso un uomo che gli ha puntato un’arma da fuoco alla tempia.

Insieme agli altri banditi poi, è stato rinchiuso in una stanza insieme ai figli e alle collaboratrici domestiche. A raccontare la terribile vicenda è stato lo stesso artista, che su Instagram scrive: “Cari amici, venerdì notte un commando di 10 persone armate ha fatto irruzione nella mia casa, ci ha aggredito, ha legato i miei figli, il personale della casa e me per più di due ore“.

Miguel Bosé: “Rimarrò qui”

Alcuni media avevano detto che avrebbe lasciato il Paese, dove vive dal 2018, ma Bosé garantisce che questo non accadrà. “Mi dispiace molto deludervi, eccomi qui e qui rimarrò ad affrontare qualsiasi cosa, nel Paese più ospitale del pianeta. Continuiamo”, continua.

Adesso stanno tutti bene, anche se i ladri hanno preso “tutto, auto compresa” durante la rapina che è sembrata “molto ben studiata e meticolosa”. Il commando armato avrebbe sottratto gioielli, denaro e un Suv con cui sono fuggiti.

Miguel Bosé non avrebbe sporto denuncia.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 22 Agosto 2023 9:17

Addio a John Warnock: Un Pioniere dell’Innovazione Digitale”

nl pixel